Furgone in fiamme, autostrada chiusa per 40 minuti

L’automezzo trasportava tonno; l’autista ha fatto in tempo ad accostare. Lunghe code e disagi fino a sera

In fiamme un furgone che trasportava pesce, più precisamente tonno. È accaduto intorno alle 16.30 di venerdì sull’autostrada dei laghi in direzione Varese, all’altezza del confine tra Uboldo e Origgio. Un furgone si è fermato con il motore in panne. Le fiamme sono subito divampate conquistando la merce.

Sul posto sono subito giunte diverse squadre dei vigili del fuoco. L’autista è riuscito a scendere dal veicolo senza riportare danni. L’unico disagio è stato il formasi di inevitabili code che hanno portato a rallentamenti sull’autostrada, rimasta comunque chiusa per quaranta minuti per permettere ai vigili del fuoco, giunti da Saronno e Legnano, di lavorare in tutta tranquillità. La situazione viabilistica si è sbloccata solo in serata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.