I corsi de “Lo Sport per tutti”

Nuoto per anziani, corsa, bocce, scacchi le attività dei corsi gratuiti offerti dal Comune

La diffusione dello sport di base è ausilio prezioso per la salute e il benessere, con forti ricadute sociali; il Comune di Busto Arsizio offre quindi per il terzo anno consecutivo corsi gratuiti ai cittadini interessati.

Tali corsi sono:
“Corso Nuoto Over 65”: da ottobre a novembre presso la piscina comunale di via Poma il giovedì dalle ore 10.00.
“Il corso di corsa”: da ottobre a novembre presso il Parco del Sempione in programma il mercoledì e il sabato alle ore 18.00.
“Le Bocce senza Età”: da ottobre 2004 a maggio 2005 presso il bocciodromo di via San Pietro 15 in programma il giovedì alle ore 16.00.
“Gli Scacchi: Battaglie tra Amici”: da novembre a dicembre presso Villa Ottolini Tovaglieri in programma il martedì dalle ore 18.00.

 Riferimenti per le iscrizioni:

 “Corso Nuoto over 65” organizzato dalla “Busto Nuoto A.S.”
informazioni: Segreteria piscina comunale via Poma, tel. 0331 – 341576.

“Corso di Corsa” organizzato dalla Società “Atletica San Marco – Busto Arsizio” Istruttore: Bozzato Barbara – per informazioni: 0331-633269.

“Le Bocce senza Età” organizzato dal “Gruppo Bocciofilo Borsanese” informazioni: Ferrario Sergio 0331 – 341411.

“Gli Scacchi: Battaglie tra Amici” organizzato dal sig. Cattivelli Sergio informazioni: Cattivelli Sergio 0331 – 636598.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.