I giovani imprenditori discutono di “giovane Europa”

Oggi alle 18 tavola rotonda a Malpensafiere

"La giovane europa. Limite o opportunità di crescita?" : è questo il tema dell’incontro organizzato questo pomeriggio dal Gruppo giovani Imprenditori dell’Associone Artigiani della Provincia di Varese, di Uniascom e dell’Unione degli Industriali.  
L’appuntamento è per le 18 di oggi, lunedì 18 ottobre, a Malpensafiere nella Sala Caproni (via XI settembre a Busto Arsizio).
L’allargamento dell’Unione Europea viene considerata a volte come un problema, in particolare per il timore di un più stringente elemento competitivo per le economie dei Paesi di più vecchia adesione; a volte invece, anche per quelle stesse economie, come un’opportunità.
Limiti e vantaggi che la nuova Europa apre alle imprese e agli imprenditori italiani saranno discussi dai rappresentanti nazionali di Confartigianato, Confcommercio e Confindustria :Luca Crosetto, Michela Vittoria Brambilla e Matteo Colannino. L’incontro verrà introdotto da Angelo Belloli presidente della Camera di Commercio di Varese. La tavola rotonda sarà moderata da Claudio del Frate, giornalista del Corriere della Sera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.