I Mastini battono Bolzano e volano in classifica

Grande vittoria dei gialloneri sui rivali di un tempo (4-2). Sabato derby a Milano

Vittoria dal sapore antico per i Mastini che ieri sera, in una gara valida per la terza giornata di campionato, hanno superato con un perentorio 4-2 gli arcirivali del Bolzano Forst. La gara, giocata davanti ad oltre mille paganti, si è subito indirizzata sui binari gialloneri grazie alle reti messe a segno da Latheela (9’28") e Pittis (15’26") nel primo periodo. Il terzo centrale si è rivelato il più ricco di emozioni con i batti e ribatti firmati ancora da Pittis (3-0 al 33’19"), Tuzzolino (3-1 al 35’51"), Silva (4-1 al 37’34") e Dorigatti (4-2 al 39’17"). Nell’ultima frazione i Mastini hanno accusato un piccolo calo fisico, ma le parate di Della Bella e la scarsa incisività degli attaccanti altoatesini hanno consentito alla formazione di Martino di non farsi recuperare. 4-2 dunque il punteggio finale, un risultato che permette a Varese di condurre la classifica con 4 punti, seppur con una partita in più (le altre gare della giornata sono in programma questa sera).
Sabato si replica con un altro appuntamento storico: sul ghiaccio dell’Agorà di Milano i Mastini affronteranno, nel più classico degli esami di maturità, i campioni d’Italia del Milano Vipers.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.