Il leghista Clerici è il nuovo presidente del Parco Pineta

Il neoeletto, già consigliere comunale a Tradate e consgliere provinciale a Varese, sostituisce Ambrogio Colombo

Mario Clerici è il nuovo presidente del Parco Pineta, l’ente che governa l’area verde del Tradatese i cui confini arrivano fino alle zone comasche di Appiano Gentile e Mozzate. La nomina è avvenuta l’altra sera durante una seduta del consiglio che compone l’ente e durante il quale sono state presentate le dimissioni del presidente uscente Ambrogio Colombo, eletto cinque anni fa.

Rifatto in toto anche il consiglio direttivo. Vice presidente è stato nominato Alberto Monti Castelnuovo Bozzente, mentre sono stati nominati consiglieri: Fabrizio Piacentini di Tradate, Pierluigi Berlusconi di Veniano e Gianmario Rusconi di Appiano Gentile.

Il neo presidente Clerici è gia consigliere comunale a Tradate per la Lega Nord e consigliere provinciale a Varese sempre per il gruppo del Carroccio.

Ora, con il nuovo direttivo, il Parco Pineta dovrà affrontare il problema della creazione di un’area dedicata a Parco Naturale che ha generato numerose osservazione da parte dei cittadini proprietari delle aree interessate. Le loro osservazioni saranno discusse nella prossima riunione del consiglio direttivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.