Il ministro degli Interni lettone in visita a Gallarate

Incontro in forma privata con il Sindaco Nicola Mucci

Il ministro degli Interni della Lettonia è stato oggi in visita privata al Sindaco di Gallarate Nicola Mucci. L’incontro è stato il momento per un dialogo sulla nuova realtà che la repubblica lettone sta vivendo dopo la sua recente entrata nell’Unione Europea: problematiche, speranze, novità, cambiamenti.

Il Sindaco Mucci e il ministro lettone hanno parlato di eventuali possibili scambi di tipo culturale, economico, sociale, scolastico, sportivo che potrebbero costituire opportunità di crescita e di conoscenza delle due diverse realtà.

“L’incontro con il ministro lettone – commenta il Sindaco Nicola Mucci –, che si è svolto in forma strettamente privata con la Giunta Comunale, ha rappresentato un momento significativo di confronto e di dialogo ed è stato un primo passo per un possibile approfondimento e contatto tra la nostra Città e la Lettonia, che porti a valutare le opportunità offerte da uno scambio culturale, non solo a livello istituzionale, ma anche imprenditoriale e per i giovani”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.