Il Tennis Tavolo Varese vince e convince

Ottime prestazioni del Tennis Tavolo Varese in tutte le categorie

Dopo due giornate di campionato tutte le formazioni del Tennis Tavolo Varese sono partite col piede giusto, vincendo praticamente tutti gli incontri. In serie B2 la squadra guidata da Moneta, ancora imbattuto con 5 vittorie su 5 incontri disputati, ha sconfitto per 5 a 1 l’Abbadia Lariana e per 5 a 2 il Gallarate. Determinanti sono stati anche i punti di Rossinelli e D’Elia, che non ha pagato l’esordio da titolare nella massima serie. Due vittorie anche per la compagine di C2 che supera 5 a 2 l’Abbadia Lariana e 5 a 0 il Saronno. Qua Tulli, Vittorio Belli, Daverio e Ferrario dimostrano di poter puntare ad un campionato di vertice. Agevole inizio per la squadra femminile che milita in serie C. Nella prima giornata si è imposta per 4 a 1 sul Barbaiana con 3 punti di Moratti, nella seconda ha vinto a Como 5 a 0, dando più spazio a Gualdi e Peron. A punteggio pieno anche le due formazioni di D1, capitanate rispettivamente da Palazzoli e da Ferrari e dalla squadra di D2, guidata da Fiumicello e Venturo. Discorso a parte per l’altra D2, composta da ragazzini molto giovani, ancora senza vittorie. Da segnalare l’esordio del non ancora dodicenne Paolo Brusa, atleta molto promettente e speranza del Tennis Tavolo Varese. Positivi anche i 3 punti di Bedzinski contro il Gallarate ed i punti apportati da Pante ed Uslenghi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.