Inaugurazione della nuova biblioteca civica

L'assessorato allla cultura presenta la nuova sede della biblioteca comunale, posta nell'edificio che ospitava l'ex Casa del Popolo

Sabato 30 ottobre, alle ore 17, a Somma Lombardo, saranno inaugurate l’ex Casa del Popolo di via Marconi, restaurata completamente e la nuova sede della biblioteca comunale posta all’interno dell’edificio.

Non ancora decisa l’intitolazione. In occasione della biblioteca saranno presentate due opere bronzee dell’artista Pino Di Gennaro, che verranno poste nei riquadri esterni all’edificio, al posto dei vecchi dipinti di Mario Broggi.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.