Incidente sulla lacuale, due feriti gravi

Scontro tra due auto mercoledì pomeriggio. In prognosi riservata un giovane straniero e una donna

Grave incidente mercoledì pomeriggio, poco prima delle 18, sulla lacuale, a Calcinate del Pesce. Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate. Una delle due è uscita di strada. Gravi le consueguenze soprattutto per due delle tre persone coinvolte nello scontro: un uomo di 29 anni extracomunitario ha riportato gravi ferite scheletriche e craniche ed è stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo in prognosi riservata. Una donna di 60 anni invece si trova già nel reparto rianimazione in gravi condizioni.
Solo leggeri traumi per la terza persona rimasta ferita nell’impatto, e che viaggiava sull’altra auto: si tratta di un uomo di 65. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti tre ambulanze del 118, due automediche, carabinieri e vigili del fuoco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.