Informazione e spettacolo per non dimenticare Genova

Il 22 Ottobre al circolo di Belforte un’iniziativa per ricordare l’evento: non solo un dibattito, ma anche spettacolo teatrale e persino un buffet

Varese cerca di non perdere la memoria di un evento di cui si parla sempre meno ma che ha creato una ferita lacerante, con un evento intitolato "Verita’ e giustizia per Genova": non solo un incontro ma una serata che mette insieme dibattito, buona cucina e una rappresentazione teatrale.

Il 22 Ottobre 2004 dalle 19 fino a notte infatti, presso il circolo di Viale Belforte, in viale Belforte 165 ci sarà "Verita’ e giustizia per Genova: inform-azione,spettacolo, buffet partecipato." La parte relativa all’incontro avrà come ospiti e testimoni Enrica Bartesaghi, Presidente del Comitato VeritàGiustizia e madre di una degli arrestati di Bolzaneto, Giuliano Giuliani presidente del Comitato Piazza Carlo Giuliani e padre di Carlo, il ragazzo ucciso dai carabinieri durante le proteste,  l’avvocato Giorgio Bonamassa, del Legal Forum che si è occupato delle questioni giudiziarie che ne sono scaturite e infine Matteo Bertola, presente alla Diaz il 21 luglio.

Dopo il dibattito si svolgerà un monologo teatrale – inchiesta sui fatti di Genova dal titolo "Con il tuo sasso", di e con Riccardo Lestini.

L’iniziativa è a sostegno del comitato “Verita’ e Giustizia per Genova” e del comitato “Piazza Carlo Giuliani onlus”. Per informazioni: info@varesesocialforum.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.