Istituito lo sportello affitti

L'ufficio sarà aperto tre giorni la settimana fino al 17 dicembre

E’ stato istituito lo Sportello Affitto 2004, attivo dal 1 ottobre al 17 dicembre 2004 per l’erogazione di contributi integrativi al pagamento dei canoni di locazione, relativi all’anno 2004 e risultanti da contratti d’affitto regolarmente registrati.
La modulistica e le informazioni relative alle modalità di presentazione della domanda sono disponibili presso
l’Ufficio Servizi Sociali del Comune oppure presso le sedi territoriali dei Caaf abilitati. Le domande potranno essere presentate anche presso lo sportello Caf Acli di Villa Molina aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Info al n. 0331856031 oppure al n. 0331864188

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.