L’anziano disperso è stato visto a Milano

La segnalazione giunta alla trasmissione “Chi l’ha visto?”. Ricerche in corso in tutta la città capoluogo

Arturo Ferrario è stato visto lunedì mattina a Milano. La notizia è giunta alla redazione del programma televisivo “Chi lo ha visto?” andato in onda lunedì sera. Dalla descrizione della segnalazione sembra proprio si tratti dell’anziano di 81 anni malato di Alzhaimer scomparso da casa giovedì scorso.
L’uomo sarebbe stato visto vicino a Piazza Duomo, molto spaesato. I carabinieri della Compagnia di Saronno, che stanno coordinando le ricerche, hanno diramato la segnalazione a carabinieri e polizia di Milano. Arturo Ferrario, capelli grigi e occhi verdi, è alto 1,77 m, ha un forte tremito a testa e braccia e al momento della scomparsa indossava pantoloni e golf beige e una camicia bianca.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.