L’economia Varesina in missione. In Polonia e Slovacchia

La missione commerciale promossa dalla Camera di Commercio di Varese è il primo effetto di "Oltre l'allargamento" l'incontro con le new Entry UE svoltosi in aprile

E’ il primo concreto risultato del “Varese International Meetings: Enlargement and beyond-oltre l’allargamento”, il convegno internazionale che si è tenuto lo scorso mese d’aprile al Centro Congressi “Ville Ponti” alla presenza di tutti i Paesi new entry dell’Unione Europea:  le aziende varesine stanno per fare una missione commerciale a Varsavia e a Bratislavia,  per incontrare gli imprenditori polacchi.

L’Osservatorio Provinciale sull’Internazionalizzazione della Camera di Commercio – che s’avvale della collaborazione delle Associazioni di categoria – propone infatti una settimana di incontri tra nostri imprenditori e quelli di Polonia e Repubblica Slovacca che si terrà tra il 23 e il 29 ottobre.

L’approccio delle imprese partecipanti a questi due nuovi mercati verrà favorito con incontri individuali con le controparti ritenute più idonee al raggiungimento degli obiettivi aziendali: sono stati organizzati in particolare – viste le caratteristiche economiche dei due Paesi – incontri con imprese polacche e slovacche operanti nei settori della metalmeccanica, tessile, chimico, plastica, cartotecnica e legatoria.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al Servizio Attività Internazionali della Camera di Commercio varesina (tel. 0332/295386-356 – e-mail: internazionalizzazione@va.camcom.it).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.