L’eutanasia un diritto? Opinioni a confronto

Incontro pubblico organizzato dai Lions Club Varese Europae Civitas e Solbiate Arno e dal Rotary Club Sesto Calende Angera

«Se abbiamo un diritto alla vita abbiamo anche un diritto alla morte». Le parole di Indro Monanelli saranno il leit motif della serata organizzata dai Lions Club Varese Europae Civitas e Solbiate Arno e dal Rotary Club Sesto Calende Angera, serata dal titolo: " Eutanasia: diritto ad una libera scelta". L’incontro che si svolgerà giovedì 28 ottobre al Palace Hotel di Varese avrà tra i relatori Patrizia Borsellino, titolare della cattedra di Filosofia del diritto e dell’insegnamento di boietica presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università dell’Insubria, Paolo Cattorini , ordinario di bioetica presso la facoltà di medicina e chirurgia dell’Insubria e don Luca Violoni, incaricato dellapastorale universitaria.
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori ai numeri 0332 – 745505 oppure 347 7040740

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.