La domenica dell’antiquariato in centro a Busto

Torna il "Mercatino del Collezionismo e dell'Antiquariato" con le sue bancarelle; esposizione di antiche ceramiche varesine nel cortile della libreria Boragno

Domenica 31 ottobre torna in centro a Busto  il “Mercatino del Collezionismo e dell’Antiquariato” con le sue bancarelle, che riempiranno piazza S. Giovanni e S. Maria oltre alle vie Milano e Cardinal Tosi.

Come sempre, al mercatino sarà abbinata una mostra a tema. Per questo appuntamento saranno esposte nel cortile della libreria Boragno alcune preziose “Antiche ceramiche varesine”. Un opuscolo,a cura del Comune di Busto Arsizio sarà in distribuzione per tutti quei visitatori che volessero conoscere più in dettaglio la storia dell’antica arte dei ceramisti e in particolare di quelli varesini.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.