La filiera alimentare analizzata alla Bocconi

"Supply Chain Management nel settore food and beverage" è il titolo di un incontro che si svolge martedì 26 ottobre

Nel corso del 2004 l’Area Produzione e Tecnologia della SDA Bocconi ha condotto una ricerca volta ad analizzare i processi e le performance produttivo-logistiche della supply chain dell’industria alimentare. Nel convegno saranno discusse le prassi ed i processi tipici della filiera alimentare sotto il profilo gestionale, organizzativo e tecnologico, sulla base dei dati emersi.

Partecipano: Francesco Maderna (executive vice president supply chain & customer management, TXT e-solutions), Enzo Baglieri (direttore Area Produzione e Tecnologia SDA Bocconi).

Organizzato da: Area Produzione e Tecnologia SDA Bocconi

Martedì 26 ottobre, ore 9,30, SDA Bocconi, via Bocconi 8

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.