La Pro Loco presenta i suoi corsi

Danza del ventre, judo e storia locale nel programma della Pro Loco

Numerose le proposte per il tempo libero della Pro Loco di Porto Val Travaglia.

Dieci lezioni di danza del ventre si terranno il sabato dalle 16.30 alle 17.30, con presentazione il 23 ottobre presso la sala di piazza Imbarcadero, dove si terranno anche le lezioni. Oggi, alle 17.30, nella palestra delle scuole elementari di Porto Valtravaglia – Brighirolo, sarà presentato anche il corso di judo. Sabato prossimo si terrà anche la seconda serata di storia locale, iniziativa promossa dalla Biblioteca e dal comune: questa volta sarà il turno di Roberto Baggio che presenterà “Il tempo delle meridiane”. Prossimo appuntamento sabato 13 novembre con Francesca Boldrini che illustrerà “La linea Cadorna in Valtravaglia”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.