La solidarietà possibile

Le Acli e un'insieme di associazioni organizzano un corso in tre serate

Lunedì 18 alle ore 21 presso la sede delle Acli di via Agnelli 33 si terrà il primo dei tre incontri del corso sulla solidarietà.
L’assistenza ai carcerati è il tema di apertura. Interverranno  Orazio Muscato, magistrato di sorveglianza di Varese, don Bruno Gumiero, cappellano del carcere e don Silvano Brambilla, presidenete dell’associazione volontari del carcere.

Il secondo incontro si terrà sempre nella sede delle Acli sul tema del malato, disabile, volontariato e terzo settore.
Il terzo e ultimo incontro tratterà delle nuove povertà a Gallarate.
All’organizzazione del corso partecipano anche diverse associazioni quali: l’associazione carcerati e famiglie, il Banco alimentare, Exodus, l’Avulss, la coop Il seme e la coop Solasa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.