La vita dei Santi narrata ai bambini

"Il Groppolo" promotore dell'iniziativa. Sarà presente anche il prevosto di Gallarate, monsignor Franco Carnevali

Sabato 30 ottobre, alle 11, il centro culturale “Il groppolo” di Gallarate presenta ai bambini e alle loro famiglie la collana “La vita dei Santi narrata ai bambini”: un’occasione per parlare di religione ai più piccoli attraverso un canale poco conosciuto, ripercorrendo le vicende dei Santi con un linguaggio semplice ed immediato.

L’incontro sarà condotto da Maria Bardelli del Groppolo, mentre padre Marco Finco si occuperà dell’animazione dei bambini. Interverrà anche il prevosto di Gallarate, monsignor Franco Carnevali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.