Laboratori per bambini al villaggio Sos

La tradizionale castagnata ospiterà una serie dio iniziative dedicate ai più piccoliDomenica 31 ottobre si terrà

Una castagnata degli alpini con iniziative a favore dei bimbi. E’ questo il programma della manifestazione messa in campo dagli alpini di Varese che organizzeranno una castagnata al villaggio Sos di Morosolo.
Il programma è ricco di iniziative. Alle 11 si terrà la santa Messa ufficiata da don Luca VIoloni, per poi passare alle 12.30 al pranzo. Poi ancora la lotteria e i giochi per i bimbi.
E proprio al villaggio Sos di Morosolo sono in previsione anche i laboratori espressivi curati dal centro l’Aquilone, come ad esempio "Teatrando" e riservati ai bambini delle medie e delle elementari. L’appuntamento è fissato per le 16.30 all’oratorio di Casciago.
Per il 12 novembre, invece, alle 15, si terranno i corsi di "Playing Gospel".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.