Le priorità di marketing delle imprese italiane ed europee

"What’s new….Trend in Marketing Management" è il titolo di un convegno organizzato dall'università Bocconi

Una ricerca della Sda Bocconi, alla cui ideazione hanno partecipato anche le imprese partner dell’Università, ha individuato le priorità di marketing delle imprese italiane ed europee e le ha messe a confronto con gli esiti di un’analoga ricerca svolta negli Stati Uniti, mettendo alla luce analogie e importanti differenze.

Partecipano: Massimo Ambrosini (a.d. Pepsico Beverages), Silvia Candiani (direttore marketing consumer Vodafone), Francesco Cecere (direzione pianificazione e controllo Coop).

Organizzato da: Area marketing Sda e Servizio rapporti con le imprese e gli enti della Bocconi

Venerdì 29 ottobre, ore 9,15, Palazzo Clerici, via Clerici 5

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.