Mastini, buon pareggio ad Asiago

I gialloneri rimontano due reti nell’ultimo terzo di gioco (4-4). Doppietta per Matulik

I Mastini strappano un buon punto all’ “Odegar” di Asiago nel sesto turno del campionato di Serie A di hockey su ghiaccio. La formazione di Tony Martino dopo un buon avvio (0-1 di Sisca dopo 6’19”) subisce il ritorno veemente dei padroni di casa, guidati dalla stella Rico Fata a segno ben tre volte tra il quattordicesimo ed il trentottesimo minuto. Il secondo intervallo presenta quindi i veneti in vantaggio 4-2 per effetto anche delle reti di Omiccioli e Matulik. Nel periodo conclusivo però i Mastini, che già avevano agguantato un pareggio rocambolesco contro Alleghe giovedì sera, si riversano sul ghiaccio con grande determinazione. Di nuovo Matulik accorcia le distanze (43’13”), poi è la volta di Chambers che due minuti dopo trafigge Lobbia su assist di Iannone e fissa il definitivo 4-4.

 

La classifica vede al comando Fassa, Renon e Cortina a quota 8 punti, seguiti da Milano (7), Varese ed Asiago (6). Bolzano continua a faticare (5 punti insieme a Val Pustreria). Chiudono Alleghe (4) e Torino Bulls (1). Fassa e Milano hanno una partita in meno. Giovedì prossimo (20,45) i gialloneri sfideranno sul ghiaccio amico i capoclassifica del Renon.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.