Mercoledì la DIMEGLIO ancora in campo a Matera

Con la BBC gara molto difficile per le ragazze di Busto

Non c’è tempo per fermarsi: il campionato di A2 non concede tregua e mercoledì presenta il primo dei due appuntamenti infrasettimanali: la DIMEGLIO sarà di scena sul difficile ed infuocato campo di Matera, dove incontrerà la BBC, formazione destinata a disputare un campionato di altissimo livello.

Domenica poi le biancorosse saranno impegnate di nuovo in trasferta a Padova. Venturini e compagne partiranno nella mattina di mercoledì in aereo, poi effettueranno il trasferimento in pullman a Matera (orario gara 20.30). Il rientro a Busto Arsizio è previsto giovedì mattina. Ma conosciamo meglio il sestetto avversario; la BBC si è molto rafforzata durante l’estate facendo spesa grossa: l’arrivo più importante si chiama Daniela Biamonte (schiacciatrice classe 1976, 186cm, prelevata da Santeramo), ma non sono da sottovalutare gli innesti della centrale Ippolito (184cm) e del libero Pollastrini (entrambe dalla vicina Altamura). La regia è affidata a Fogalesi, esperta palleggiatrice nell’ultima stagione alla Despar Perugia in A1. Completano il sestetto la confermata ungherese Vojth (centrale) e le schiacchiatrici Siscovich (da Reggio Emilia, A1) e Veronica Minati (da Imola, classe 1983, 186 cm).

Per la DIMEGLIO sarà duqnue una gara davvero difficile, ma una gara da giocarsi con il massimo della grinta fino alla fine…

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.