Nella notte chiuse via XXV aprile e un tratto di via Sanvito

Si stanno ultimando i lavori di asfaltatura in prossimità della rotonda

Inizieranno questa sera, lunedì 18 ottobre, i lavori di asfaltatura della rotonda realizzata tra via XXV Aprile e via Sanvito Silvestro. Dalle ore 20, e sino a domani mattina alle ore 6 circa, il tratto interessato sarà chiuso al traffico per permettere agli operai di compiere l’intervento. Il traffico sarà deviato in via Crispi per chi transita in via Sanvito Silvestro, in entrambe le direzioni, mentre chi arriva da piazza Libertà non potrà accedere a via XXV Aprile e dovrà scegliere uno dei percorsi alternativi che saranno indicati, sul posto al momento della chiusura dall’assessorato alla Mobilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.