Nottate di cortometraggi alla Corte del Ciliegio di Castellanza

Venerdì 22 e sabato 23 ottobre festa grande per cinefili e nottabuli con i "Corti in Corte"

Nelle serate (e nottate) di venerdì 22 e sabato 23 ottobre CoopTotem, Motherfuckart e il C.C.S. Cardano organizzano presso la Corte del Ciliegio di Castellanza (tra via San carlo e viale Lombardia) una due giorni unica nel suo genere: i "Corti in Corte". Si tratta di una vera e propria "scorpacciata" di video e cortometraggi, accompagnata da ottima musica e cibi dal meglio della cucina di Paesi esotici. Per due notti, i protagonisti del concorso Cortisonici 2004 offriranno al pubblico della Corte del Ciliegio la libera visione delle loro opere, presentando le migliori produzioni di questa rassegna. Durante le serate sarà presentato il bando di concorso per l’edizione 2005.
Cinefili, nottambuli e semplici festaioli sono dunque avvisati.

Ed ecco il programma della due giorni:

Venerdì
ore 19.30 – 21.00 :: Aperitivo popolare
ore 21.00 – 23.00 :: Dj Set
ore 23.00 fino a notte :: Rassegna Cortometraggi
(il meglio della rassegna Cortisonici2004 ed altre produzioni) 

Sabato
ore 19.30 – 21.00 :: Aperitivo etnico con cous cous
ore 21.00 – 23.00 :: Improvvisazioni Jazz con i CHAT NOIR JAZZ QUARTET
ore 23.00 fino a notte :: Rassegna Cortometraggi
(il meglio della rassegna Cortisonici2004 ed altre produzioni)

Come arrivare alla Corte del Ciliegio: provenendo dall’uscita dell’Autolaghi di Castellanza, al terzo semaforo a destra, alla terza rotonda a sinistra. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.