Paesaggi ed atmosfere di un luogo lontano

L'artista varesina Anna Sala espone a Locarno in una mostra personale

Inaugura il prossimo 30 ottobre la personale di Anna Sala presso gli spazi della Galleria d’Arte Fondazione Patrizio Patelli di Locarno. Giovane artista, da qualche anno protagonista della scena artistica varesina, presenterà una selezione dei suoi lavori. 

Influenzata dall’esperienza in Africa, Anna Sala, sceglie la tecnica ad olio per rappresentare in un atmosfera magica e un po’ surreale gli spazi e i paesaggi del mediterraneo. Puntuale nei particolari e con un disegno che ricorda la precisione dei fiamminghi, l’artista preferisce tele di piccole dimensioni che gli permettono di concentrare in un segno o in una macchia di colore anche la più piccola sfumatura.

La mostra a cura di Marco Gunter con presentazione di Stefano Crespi inaugura sabato 30 ottobre e sarà visitabile fino al 30 novembre.
Orari: da martedì a sabato 9-21, domenica 15-17.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.