Palariosto gratis per il calcio disabili

Il comune ha concesso gratuitamente alla Pro Patria Associazione Disabili il palazzetto, due ore ogni sabato mattina, per gli allenamenti di calcio

I disabili della "P.A.D." avranno il Palazzetto dello Sport in uso gratuito.

L’amministrazione comunale di Busto Arsizio ha infatti approvato la concessione della palestra del Palazzetto dello Sport di via Ariosto alla Società "P.A.D. – Polisportiva Pro Patria Associazione Disabili" di Busto Arsizio.

L’impianto sarà usato dalla società, come negli anni scorsi, per gli allenamenti della propria squadra di calcio per disabili.

Il Comune lascerà dunque alla P.A.D. l’uso gratuito della palestra del Palariosto a partire da ottobre 2004 al 31 maggio 2005, ogni sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.