Petizione per un parcheggio per i pendolari

Proposto dai Comunisti italiani. Firme in stazione all'alba e nel pomeriggio

Una richiesta chiara e diretta: un posteggio gratuito vicino alla stazione.
Per questa ragione i comunisti italiani si fanno promotori di una petizione. La raccolta di firme avverrà lunedì mattina dalle 6 alle 7.45 e dalle 17.15 alle 19.30.
In un loro comunicato "i Comunisti Italiani ritengono improponibile la soluzione attuata dall’Amministrazione per cui oltre ai costi dell’abbonamento ferroviario e metropolitano (bus, tram e metropolitane) se ne aggiunga uno ulteriore di 35 € mensili con pagamento anticipato.

A Gallarate tale servizio (parcheggi) è già abbondantemente finanziato con esose imposte comunali quali ad esempio l’addizionale comunale, direttamente trattenuta in busta paga, ma che molti altri comuni non effettuano; per non parlare poi di quella regionale!.

Soluzioni possibili e alternative immediate ve ne sono, si prendano come esempio i comuni di Busto Arsizio, Legnano, Canegrate"

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.