Premiazione del concorso “Balconi fioriti”

La cerimonia alla presenza delle autorità si svolgerà il 24 ottobre

L’Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale della Provincia di Varese, ha organizzato, per il giorno 24 ottobre 2004 alle ore 10.00, presso la Sala Convegni di Villa Recalcati, Varese, la solenne cerimonia di premiazione del Concorso Balconi Fioriti 2004, giunto quest’anno alla quindicesima edizione. Il Concorso indetto lo scorso mese di aprile è stato esteso a tutti gli inquilini dell’Azienda residenti in Varese e Provincia ed ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Varese e della Banca Regionale Europea.

I premi, messi in palio dall’A.L.E.R., corrispondenti a somme di denaro, verranno consegnati ai partecipanti che si sono classificati primi in graduatoria, distinti tra due categorie: balconi e giardini.

A tutti gli iscritti al Concorso verrà consegnato un diploma di partecipazione ed un simbolico cadeau. A premiare i vincitori saranno il Presidente dell’Azienda con la partecipazione dei Consiglieri del Consiglio di Amministrazione, componenti del Collegio Sindacale e Dirigenti.

Interverranno il Sindaco della città di Varese, il Presidente della Provincia e altre innumerevoli Autorità locali. Il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda, in sede di deliberazione, ha auspicato che alla iniziativa venga attributo il più ampio risalto possibile, pertanto la cerimonia sarà articolata da eclatanti avvenimenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.