Reguzzoni: «Deve essere solo l’inizio»

Inaugurazione del nuovo servizio Tac all'ospedale luinese

Giampiero Reguzzoni, consigliere regionale della Lega Nord, è intervenuto in merito all’istituzione del nuovo servizio Tac presso il nosocomio di Luino: «Questo deve essere l’inizio del processo di rilancio e di riqualificazione dell’unità ospedaliera di Luino-Cittiglio – ha spiegato Reguzzoni – e non un punto di arrivo dell’azione regionale. Se qualcuno crede di aver esaurito il programma di interventi, peraltro assicurati alla Lega Nord dall’impegno formale del presidente Formigoni, si sbaglia di grosso. Questo nuovo servizio rappresenta un punto di partenza per l’utenza sanitaria del territorio, invocato da tempo e raggiunto anche grazie alle nostre sollecitazioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.