Senza corrente all’Esselunga, clienti “liberi” dopo un’ora

Il black-out dovuto a un guasto si è verificato alle 14.45. Porte aperte e uscite di sicurezza sempre libere

Un guasto tecnico al sistema anti-incendio ha provocato un black-out di circa un’ora all’Esselunga di Masnago a Varese. È avvenuto intorno alle 14 e 45, all’interno del supermercato non vi era molta gente e la direzione assicura che non vi sono stati incidenti di sorta, ma semplicemente un po’ di curiosità nella gente.
«Le uscite di sicurezza sono rimaste sempre sgombre – assicura il direttore Marco Robbiati -, le porte principali erano aperte, chiunque poteva andarsene quando voleva».
L’unico inconveniente sono state le casse che, senza corrente, non potevano funzionare. «Appena tornata la luce abbiamo aperto tutte e 32 le casse e la coda è stata smaltita in un quarto d’ora. Bisogna dire che quando i clienti rimangono tranquilli in un momento di disagio, è più semplice risolvere in fretta i problemi».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.