Spaccio di marijuana, quattro giovani in manette

I giovani, due ragazzi e due ragazze, sono stati sorpresi dai militari

È di oltre 800 grammi di marijuana e 910 euro in contanti il bilancio dell’attività svolta dai carabinieri di Malnate questa notte. Era infatti da poco passata l’una quando una pattuglia ha fermato quattro ragazzi, tutti tra i 23 e i 22 anni. A un controllo i giovani, due ragazzi e due ragazze, sono risultati essere in possesso di marijuana.


Sono così scattate le manette ai polsi dei giovani, un operaio e uno studente di Vedano Olona, condotti in carcere a Varese, oltre ad altre due giovani, classe 1981, entrambe di Brescia, una estetista e l’altra studentessa. Le due ragazze sono state associate al carcere femminile di Monza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.