Spadafora è agli arresti domiciliari

Scarcerato sabato mattina uno dei due uomini coinvolti nelle indagini sugli abusi sessuali

Stefano Spadafora è stato interrogato stamattina e subito dopo il Gip D’Agostino ha deciso la scarcerazione. dalle 11,15 il 50enne è agli arresti domiciliari.
Soddisfazione da parte dei due legali Natan Simonetta e Gerardo Spinelli. «Le dichiarazioni del ragazzo che accusa Spadafora presentano aspetti oscuri e contraddittori su cui occorre fare chiarezza. Il nostro assistito ha risposto in modo chiaro e con tranquillità alle domande del magistrato. Questi ha quindi deciso di scarceralo e di concedere gli arresti domiciliari. Questa vicenda è molto delicata e coinvolge anche persone note, perciò è necessario accertare con certezza le responsabilità».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.