“Stati generali” per Alleanza Nazionale

Convocazione per tutto il collegio in programma per l'11 ottobre

riceviamo e pubblichiamo

Il Coordinamento Provinciale di Alleanza Nazionale ha deciso di ripetere l’iniziativa del Marzo 2003 di “GovernANdo il Territorio” in considerazione del grande successo riscosso grazie alla corale partecipazione dei nostri rappresentanti in Provincia, nei Comuni, dei Responsabili di dipartimento, dei Presidenti di Circolo e degli Iscritti tutti.
Quest’ anno però “il Forum degli Amministratori“ e’ organizzato in modo itinerante attraverso sette incontri, uno per ogni Collegio Elettorale della nostra provincia.
Avrà un taglio organizzativo, per migliorare il funzionamento dei nostri organi di Partito e meglio collegarli a supporto dell’attività’ dei nostri eletti che sono centrali all’azione politica.
Sara’ l’occasione per confermare la nostra articolata e radicata presenza territoriale, approfondendo in modo puntuale le tematiche specifiche di ogni Collegio.
Sara’ l’occasione per dibattere ed aggiornare il nostro progetto politico provinciale ed approfondire i temi di carattere regionale e nazionale, valorizzando il ruolo di tutti noi, delle nostre idee ed esperienze indispensabili per la crescita di Alleanza Nazionale.
L’appuntamento, per ciò che riguarda il collegio 7 di Saronno, si terrà il giorno lunedì 11 ottobre alle ore 21,00 presso Villa Gianetti (Via Roma – Saronno). Vi parteciperanno, quali relatori, il Cons. Reg. Luca Ferrazzi, Presidente Provinciale AN, l’On. Marco Airaghi, il Sen. Piero Pellicini e tutti i dirigenti della Federazione di Varese. Introdurrà il Coordinatore di Collegio, Sig. Ciro Scognamiglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.