Trasferimento d’azienda. Un incontro degli Industriali

Corsi gratuiti di aggiornamento per il personale delle imprese associate

L’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, nell’ambito del Programma “Informarsi”, corsi gratuiti di aggiornamento per il personale delle imprese associate, ha organizzato un incontro sul tema: “Il trasferimento di azienda. Principi generali e procedure sindacali”

La disciplina dei rapporti di lavoro in occasione di un trasferimento d’azienda è stata modificata più volte negli ultimi anni (da ultimo con l’art. 32 della cosiddetta "Legge Biagi”), anche allo scopo di mantenere costantemente adeguata la normativa nazionale alla vigente disciplina comunitaria relativa al mantenimento dei diritti dei lavoratori.

Domani, 14 ottobre 2004, presso la sede di Gallarate (via V. Veneto,8/D), alle ore 9.30, l’Unione Industriali terrà  un incontro per illustrare i principi essenziali da tenere in considerazione sotto il profilo giuslavoristico e sindacale quando si deve procedere ad un trasferimento di azienda, o di parti di azienda.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.