Tredicesima maratonina per le vie di Busto Arsizio

Partenza domenica alle 9. Il percorso è di 21 chilometri

Domenica 3 ottobre 2004 si svolgerà la tredicesima edizione della “Maratonina città di Busto Arsizio", organizzata dalla Società sportiva “Atletica San Marco”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. 
La gara è valida per il “Campionato lombardo”. Un percorso complessivo di circa 21 chilometri, che percorrerà le seguenti vie e piazze cittadine: via Foscolo, via Ferrucci, via Gaeta, via Milazzo, via Castelmorrone, via R. Pilo, via Corridoni, via Abba, via Turbigo, via Ticino, via Magenta, via M. Polo, via G. Bruno, via Vespucci, via Palestro, v.le Montello, corso Italia, via Rossini, via De Pretis, via Minghetti, v.le Stelvio, p.le San Giuseppe, via Bellini, p.za C. Colombo, via Zappellini, via F.lli d’Italia, p.zza Garibaldi, via Milano, p.za S. Giovanni, via Cardinal Tosi.
Per la durata della manifestazione, che inizierà alle 9 fino alle ore 12 e 30, ci sarà il divieto di transito e sosta per i veicoli nelle vie e piazze interessate dalla gara podistica, durante il transito dei concorrenti
.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.