Un convegno sull’architettura sostenibile

Giovedì 14 ottobre a partire dalle 15,30 presso il centro congressi Ville Ponti

Giovedì 14 ottobre a partire dalle 15,30 presso il centro congressi Ville Ponti in piazza Litta 9, a Varese, si svolgerà il convegno “Architettura sostenibile. Il processo costruttivo seguendo criteri biocompatibili”. Fra gli interventi in programma, quelli di Giancarlo Allen, segretario nazionale Anab (Associazione nazionale architettura bioecologica), su “La cultura del progetto sostenibile: linee guida, certificazione, progetti dimostrativi” e dell’architetto viennese Georg W. Reinberg su “Esperienze di architettura sostenibile in Austria”. Agli intervenuti sarà consegnata documentazione sul premio nazionale di Architettura sostenibile organizzato da Fassa Bortolo.

La partecipazione è gratuita, per avere diritto alla documentazione tecnica è necessario confermare la propria presenza entro domani alla segreteria organizzativa, fax 059356096.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.