Una conferenza sull’Africa organizzata dagli amici del liceo

Relatori saranno il dottor Lorenzo Milani e Michele Goggioli

L’ Associazione degli amici del liceo organizza Venerdì 22 Ottobre alle ore 2045 presso l’ aula magna del liceo scientifico statale “V. Sereni” in via Lugano 24 a Luino una  interessante conferenza dal titolo “Mondi lontani e diversi. Un’esperienza di vita in Africa, uno spaccato di vita in Arabia Saudita”.

Relatori saranno: il dottor Lorenzo Milani, manager in una nota multinazionale, che racconterà la sua esperienza di un mese in una missione in Africa e il signor Michele Goggioli, dipendente in una ditta ticinese, che parlerà della vita di un italiano in Arabia Saudita, essendo lui nato e vissuto lì per parecchi anni.

I temi sono molto interessanti e le due testimonianze molto particolari: per questo invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare.

Per informazioni, visitate il nostro sito web: www.amiciliceo.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.