Una moto Mv-Agusta miglior attore in I Robot

La F4, ultimo gioiello dell’azienda varesina, è la due ruote utilizzata dal detective Will Smith nel film americano ambientato nel 2035

Il mondo del 2035 è ultramoderno, con una società dove i robot sono parte integrante della vita comune: non si usa la benzina, le auto guidano da sole mentre la gente dorme e vengono parcheggiate in verticale. È il futuro visto da I, Robot il film con Will Smith attualmente nelle sale italiane. Ma il protagonista rifiuta la tecnologia, non la sopporta, la odia, tanto da tenere una moto a benzina nel garage, una MV Agusta F4 SPR, con la quale compie uno dei due inseguimenti mozzafiato del film.
La moto fa la sua scena sul grande schermo, proprio come la fecero le due Ducati in Matrix Revolution.

Ieri a Vizzola Ticino, lo stunt-man canadese Gaston Howard,. controfigura del detective Del Spooner, interpretato proprio da Will Smith nel film americano, ha presentato la moto dell’Agusta con numerose acrobazie, le stesse compiute in I, Robot. La MV Agusta F4 non è nuova al mondo del cinema per il quale sembra avere una particolare predisposizione. Infatti, prima di essere la fedele compagna di Will Smith in Io Robot la MV Agusta F4 ha fatto la sua apparizione in XXX con la star Vin Diesel, L’Arte della Guerra con Wesley Snipes e Fuori in 60 secondi, con Nicolas Cage e Angelina Jolie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.