Varano Borghi a teatro

Le iniziative culturali della proloco

Il nuovo consiglio della Pro Loco di Varano Borghi, eletto lo scorso Maggio, inaugura Sabato 16 Ottobre alle ore 21 persso la Sala Polivalente di viale Vittorio Veneto la stagione teatrale 2004.

Ad aprire la rassegna sarà la compagnia Varanese “Alta Tensione” con la commedia “Tredici a Tavola”. Sono previste altre tre serate, tutte di genere dialettale, con la presenza di altrettante compagnie della provincia.

Sabato 23 Ottobre si esibirà la compagnia “Maltrainsema”; sabato 6 Novembre sarà il turno della Compagnia teatrale di Bogno mentre spetterà alla “Compagnia dei quattro Venti” chiudere il ciclo il giorno 13 Novembre.

 

«Nel’organizzare questo evento, la Pro Loco ha voluto ancora una volta rispondere positivamente alle richieste dei cittadini – spiegano dall’associazione – . La “rassegna teatrale”, che si svolge ogni anno nei mesi di Ottobre e Novembre, è ormai entrata a far parte della tradizione Varanese. Si tratta infatti di una manifestazione fortemente voluta dai soci e, anche per questa ragione, la Pro Loco ha deciso di premiare i “fedelissimi” che parteciperanno a tutte le serate dialettali con l’estrazione, durante l’ultima serata, di alcuni premi».

 

Il consiglio, in vista dei festeggiamenti per il ventennale di fondazione della Pro Loco di Varano, previsti per il prossimo anno, si sta impegnando per organizzare altri interessanti eventi di qualità, avvalendosi in alcuni casi, della collaborazione dell’amministrazione comunale e delle altre associazioni Varanesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.