Variazione di programma a Duemilalibri

Davide Ielmini sostituirà Khaled Fouad Allam

Variazione di programma a Duemilalibri, la settimana del libro e dell’autore in fiera a Gallarate (Va). L’appuntamento di lunedì 1° novembre alle 18.00, previsto con Khaled Fouad Allam è sostituito nella stessa data e alla stessa ora (Lunedì 1° novembre alle 18.00) con un incontro con Davide Ielmini, che presenta il suo nuovissimo libro "Musica scritta di quotidiana inutilità".

Il libro che presenta a Duemilalibri narra di una società che gli uomini hanno reso invisibile, di storie immaginate, di personaggi cinici e fragili protagonisti di un continuo alternarsi tra commedia e dramma giocati sul filo del rasoio. Figure di un teatro che cambia spesso scena, vivace e profondo, capace di generare la curiosità dei lettori, anch’essi diventati parte di questi scritti fatti di lealtà, paure, contraddizioni, desideri. La scrittura è sottile ed elegante, in una carrellata di intellettuali, artisti a volte anomali e goffi, uomini forti e deboli allo stesso tempo, anime innamorate e venditori di sogni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.