Viaggio attraverso le cime più alte

Serata organizzata dal Cai all'Suditorium. Ospite d'eccezione l'alpinista Walter Bonanni

Le pareti della Grigna, il Gran Capucin, la calata solitaria al Dru, la conquista del K2: sono solo alcuni dei racconti che il celebre alpinista Waletr Bonatti racconterà sabato 30 ottobre all’auditorium di Gavirate. Ospite della sezione locale del Cai, lo scalatore ripercorrerà le tappe fondamentali della sua carriera, supportato da una serie di diapositive che serviranno ad aumentare il fascino della serata.
L’incontro, che inizierà alle 20.45 e vedrà il giornalista della Prealpina Gianfranco Giuliani nel ruolo del moderatore, approfondirà, inoltre, l’esperienza di Bonatti quale inviato del settimanale Epoca attraverso deserti, tundre e isole selvagge.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.