Agenti: istruzioni per l’uso dell’Enasarco

A cura della Fnaarc le informazioni sui bollettini in scadenza per il 20 maggio

La Fnaarc Varese, la Federazione Italiana Agenti e Rappresentanti, comunica che il versamento dei contributi previdenziali Enasarco, relativi al primo trimestre 2005, in scadenza venerdì 20 maggio, dovrà essere effettuato tramite bollettino di conto corrente postale recapitato alle ditte nei giorni scorsi a cura dell’Enasarco stesso in sostituzione del modello Rid ancora in fase di aggiornamento da parte dell’Ente.

In particolare, si segnala che le ditte mandanti dovranno compilare la distinta on line scaricabile dal sito www.enasarco.it e solo successivamente effettuare il pagamento come esposto sopra.

Per informazioni dettagliate: Fnaarc Varese, Ufficio Sindacato Agenti e Rappresentanti, Ascom Varese, via Valle Venosta 4, tel. 0332.342146-011, email: colombo.renata@ascomva.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.