Mastini, noi non vi diciamo addio

La lettera di un gruppo di tifosi gialloneri

Dopo tante incertezze ecco che cala il sipario sulla nostra città… lo sport sta morendo, ma non vogliamo in alcun modo che i nostri sogni e i nostri ideali vengano infranti da una mancanza di passione.. ringraziamo quindi il Comitato SOS Mastini che tanto ha lavorato e sta lavorando per non far morire definitivamente l’hockey a Varese.
Sosterremo sempre chiunque abbia nel cuore i nostri colori e abbia il coraggio e la passione necessari per intraprendere un’avventura che, se vissuta con la serenità necessaria, porterà al raggiungimento di numerose soddisfazioni.
Da tifosi non possiamo far altro che sperare che presto ritornino i nostri colori in via Albani e che in un futuro non troppo lontano si possa ancora gridare : Alè Varese alè…
Non stiamo dicendo ADDIO ai nostri amati MASTINI , ma semplicemente ARRIVEDERCI … e che questo accada prima possibile..
alcuni dei tuoi tifosi …

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.