Auto d’epoca, veicoli sportivi e…motocarri in esibizione

Dal 4 all’11 dicembre la prima settimana motoristica Lavenese

Gli appassionati di motori di qualsiasi genere sono invitati dal 4 all’11 dicembre a Laveno Mombello per la prima settimana motoristica Lavenese. Si tratta di tre eventi dedicati alle due, alle tre e alle quattro ruote che coinvolgeranno auto sportive e d’epoca, passando per la nautica e il volo a vela.

In particolare il giorno 8 nell’area ex-motocross SCAG si esibiranno dei motocarri e si terrà la “Mostra scambi motori d’epoca”. Il piazzale Gagetto, invece, ospiterà il 4 la seconda edizione di “Sport & motori”, rassegna dedicata a tutti gli sport motoristici, e l’11 la prima edizione di ”Autogiro del Lavenese”, gara non competitiva per auto d’epoca e classiche costruite entro il 1985 e da corsa di tutte le epoche.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.