Carovita e diritti del consumatore

L'incontro si terrà venerdì 11 novembre alle ore 21 al Centro polifunzionale "E. Molina" in via Cantaluppi. Interverranno Daniele Marantelli e Francesco De Lorenzo

Venerdì 11 novembre alle ore 21 presso il  Centro polifunzionale "E. Molina" in via Cantaluppi  a Rovate (Carnago) si terrà l’incontro sul tema "Analisi delle problematiche del carovita. Diritti di tutela e consigli preventivi contro truffe e raggiri". Interverranno:

Francesco De Lorenzo, segretario provinciale Federconsumatori, Daniele Marantelli, della direzione nazionale Diesse e presidente federazione provinciale diesse di Varese. L’incontro è organizzato dai democratici di sinistra di Carnago.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.