Cinquantaseienne investita in viale Valganna

È ricoverata all'ospedale di Circolo con alcune contusioni. Auto contro moto a Solbiate Olona in mattinata

Due incidenti della strada sono da registrare in provincia a distanza di pochi minuti, uno a Varese e l’altro a Solbiate Olona.
Alle 8.25 di oggi una donna è stata investita mentre stava attraversando la strada a Varese in viale Valganna. La donna, di 56 anni, è stata soccorsa dal 118 di Varese, intervenuto sul posto con un’ambulanza. Secondo i sanitari la donna ha subito numerose contusioni nell’incidente ma sarebbe fuori pericolo; è ricoverata al Circolo di Varese. I rilievi di rito sono stati effettuati dalla polizia.

Altro sangue sulla strada venti minuti dopo, alle 8.45. Un motociclista di 24 anni è rimasto ferito mentre, a bordo della sua moto si è scontrato con un’auto. L’incidente è avvenuto in via San Vito a Solbiate Olona. Anche in questo caso solo contusioni. L’uomo è stato comunque trasportato all’ospedale di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.