Farmacoterapia: antidepressivi e antipsicotici

Appuntamento 26 novembre a villa Sironi

Sabato 26 novembre 2005 alle 8.30 a villa Sironi – Gallarate inizierà il corso di aggiornamento rivolto a medici di medicina generale e specialisti ospedalieri sul tema  “Farmacoterapia: antidepressivi e antipsicotici”.

La giornata, organizzata dall’unità operativa di Farmacia dell’ospedale di Gallarate, diretta da Giovanna Monina, intende informare gli operatori del settore sulle caratteristiche farmacologiche e sulle modalità prescrittive dei farmaci antidepressivi e antipsicotici, per favorire la continuità territorio-ospedale.

Sarà dato spazio nel corso anche ai formalismi prescrittivi e alle segnalazioni di reazioni avverse al farmaco nell’ottica del miglioramento del servizio agli utenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.