I Tra-ballanti in scena per beneficenza

Sul palcoscenico “Tabacco olandese”, commedia in tre atti di Giosuè Romano. La prima assoluta sabato 3 dicembre alle ore 21 all’oratorio di Malnate

La Pre Njmegen, con il patrocinio del Comune di Malnate ed in collaborazione con Avis e Aido, presenta “I Tra-Ballanti” in “Tabacco olandese”, commedia in tre atti di Giosuè Romano. La prima assoluta sabato 3 dicembre alle ore 21 all’oratorio di Malnate. Nel corso della serata, verrà devoluto, da parte dell’Associazione Pre Njmegen, un contributo all’Associazione Italiana Contro le Leucemie.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.