L’under 16 continua a vincere. E l’Hockey Club lancia il nuovo sito

La squadra di Finzgar travolge l'Alleghe (0-5). Attivato sul web il portale www.hcvarese.it

Prosegue con un’altra vittoria il campionato dell’under 16 giallonera allenata da Janez Finzgar. Varese si è imposta in modo perentorio sul ghiaccio di Alleghe: 5-0 il punteggio finale con doppietta di Senigagliesi e marcature di Rossi, Privitera e Andreoni. Gli agordini hanno tenuto botta fino a metà del primo tempo per poi capitolare due volte in due minuti (Rossi e Senigagliesi). Nella ripresa l’incontro non ha offerto spunti particolari tranne la rete del 3-0 (Privitera) al 6’. Nel terzo periodo, dopo un po’ di nervosismo è ancora Varese ad andare a segno con Andreoni e Senigagliesi. Festa finale per entrambi i portieri Trombini e Broggi, autori del primo shooutout della stagione. Prossimo incontro sabato prossimo a Varese contro i trentini di Pergine. 

Alleghe – Varese 0-5 (0-2; 0-1; 0-2)

Marcatori Varese: Rossi, Senigagliesi 2 reti, Privitera, Andreoni  Formazione Varese: Trombini, Broggi (p), Rossi, Barbieri, F. Borghi, Gaggini, De Lorenzo, Andreoni, Privitera, Milo, Ceccato, Piccinelli, Senigagliesi, DiVincenzo, M. Borghi. All.: Janez Finzgar

Niente da fare per la squadra under 12, sconfitta come all’andata dai Draghi Torino anche se con un passivo meno pesante rispetta alla volta scorsa. I Draghi d’altra parte sono saldamente al comando del campionato e non sembrano avere rivali. Avvio scoppiettante per i piemontesi con due reti in 90" che chiariscono subito le cose. Megioranza accorcia subito dopo le distanze tenendo così i gialloneri in partita ma a metà del primo tempo i varesini subiscono la terza rete.
Nella ripresa altre due realizzazioni ospiti; per i ragazzi di Dvorak la piccola soddisfazione di aggiudicarsi il terzo periodo grazie ad una rete di Xamin nel finale di partita.

Varese – Draghi Torino 2-5 (1-3; 0-2; 1-0)

Marcatori Varese: Megioranza, Xamin
Formazione Varese: DeLorenzo, Mazzacane, Megioranza, Banchi, Donati, Pipitone, Vanzella, Xamin, Dell Valera, Ecca, Mandelli, Brusa. All.: Karel Dvorak.

Intanto l’opera di ricostruzione dell’hockey varesino prosegue. La neonata società ha infatti attivato il proprio sito internet, raggiungibile all’indirizzo www.hcvarese.it. Il portale, curato da Fiorenza Zanchin che già si occupava del vecchio sito dei Mastini, sarà la voce ufficiale del sodalizio del presidente Fiori. Va però ricordato che le pagine di www.mastinivarese.it non saranno oscurate, ma rimarranno on line con la funzione di essere l’archivio telematico del grande hockey giallonero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.